
Il giovane Leo di Braccialetti Rossi: chi è?
Da amante dello sport a giovane attore protagonista di una serie televisiva, o fiction che dir si voglia, di grande successo: si parla di Carmine Buschini il quale è riuscito a ritagliarsi un buon nome nel mondo dello spettacolo.
La prima infanzia di Carmine
Nato il diciotto aprile del 1996, Carmine segue un percorso formativo classico il quale gli permette di entrare a far parte del mondo cinematografico.
Egli, infatti, decide di proseguire gli studi presso alcuni centri specializzati nella recitazione, che gli consentono di apprendere i primi concetti fondamentali relativi appunto alla recitazione stessa.
In parallelo, Carmine Buschini decide di investire il suo tempo nel mondo dello sport ed in particolar modo nel nuoto e pallanuoto.
Questi due sport vengono praticati con grande costanza dal giovane attore, il quale cerca ovviamente di contraddistinguersi in queste due particolari discipline.
Il giovane attore decide poi di iscriversi e prendere lezioni di un’altra disciplina sportiva, ovvero il pugilato: questo, però, viene praticato per pochissimo tempo da parte di Carmine, che decide di concentrarsi su quella che invece diverrà la sua professione vera e propria, ovvero quella dell’attore.
Carmine e Leo di Braccialetti Rossi
Carmine Buschini, viste le sue diverse esperienze come studente dell’arte del cinema e come attore, decide di prendere parte al casting della serie televisiva Braccialetti Rossi.
Il giovane attore riuscirà nell’impresa di raggiungere il suo obiettivo principale, ovvero quello di divenire uno dei protagonisti della serie stessa.
Il ruolo che egli ricoprirà sarà quello di Leo, uno dei giovani affetti dalla patologia della leucemia che decide di fare in modo che, la vita nella struttura dove lui ed i suoi amici vengono curati, possa essere migliore.
Grazie alla sua interpretazione Carmine Buschini riesce a contraddistinguersi come uno dei personaggi migliori, visto che la parte del giovane Leo viene interpretata in maniera magistrale da parte sua.
Carmine verrà confermato anche per le stagioni successive della fiction targata RAI: ovviamente il suo ruolo non sarà differente da quello interpretato durante le scorse serie, cosa che permette quindi di apprezzare maggiormente l’attore e soprattutto il personaggio che egli deve interpretare.
Questo è il principale ruolo che Carmine ha rivestito da quando egli è divenuto un attore ma sicuramente non sarà il solo, visto che lo stesso attore ha rivelato di esser stato contattato per prendere parte a diverse altre serie televisive e probabilmente a qualche film, senza però sbilanciarsi troppo.
Carmine e la sua vita privata
Attualmente residente a Roma, il giovane attore ha sostenuto diverse volte che ha deciso di seguire diversi altri corsi di recitazione in modo tale da potersi contraddistinguere ulteriormente e dare una parte migliore ai personaggi che dovrà rivestire in seguito.
Carmine ha aggiunto anche che sente che nella sua vita vi è una grande mancanza, ovvero quella del nuoto e della pallanuoto ma che, essendo impegnato col corso di recitazione, il tempo libero per dedicarsi a questi suoi passatempi e discipline sportive risulta essere veramente poco e questo non gli consente di potersi dedicare allo sport.