
Cartomanzia, una proposta dignitosa e conveniente
Ti propongo un affare davvero conveniente. Telefona al centralino di Cartomanzia specializzata e con una sola carta ti verrà garantita la lettura di tutti i mazzi di carte da gioco definiti“divinatori”.
Potrai scegliere il mazzo di carte e il/la cartomante esperto/a nell’interpretazione. Per diversi minuti potrai tenere il/la professionista impegnato/a in un colloquio sugli eventi felici e tristi avvenuti nella tua vita e su quanto d’incognito dovrà ancora accadere. Che tu creda o meno ai poteri delle carte divinatorie avrai comunque l’opportunità di “parlare di te” con “qualcuno che ascolta”quanto dici.
La carta da usare per rivolgersi al servizio di cartomanzia è ovviamente la tua preziosa carta di credito, ma, fai attenzione, ti chiedo di investire a basso costo per ottenere un alto rendimento.
In un mondo in cui è facile vendere fumo per arrosto oso proporti la cartomanzia a basso costo con carta di credito, un servizio telefonico a pagamento per di più basato sull’indefinito, sul futuro, su quanto di segreto esiste per tutti e che tale resterà. Hai forse ragione a non prendermi sul serio, ma ti prego di continuare a leggere.
Il valore aggiunto della Cartomanzia a basso costo
Il motivo per cui ti invito a chiedere responsi telefonici di cartomanzia sono certo i costi assai limitati a cui il servizio viene offerto, arricchiti dal ritorno in benefit telefonici che potrai utilizzare in ulteriori telefonate. Ma l’elemento essenziale di guadagno che otterrai sarà il tuo benessere personale. A te sembra un’occasione di poco conto poter parlare di te e dei tuoi problemi anche se solo telefonicamente, assolutamente tutelato/a nella tua privacy, addirittura in anonimato, con una persona disposta ad ascoltarti?
L’altro/a che presta attenzione alle tue parole, alla tua richiesta di aiuto, è il valore aggiunto della cartomanzia a basso costo con carta di credito. Questo, dal mio punto di vista, è quanto propone la cartomanzia online e telefonica, ti invito a rifletterci.