
Viva i trombamici
I trombamici, la frontiera del nuovo millennio
La frontiera del nuovo millennio relativamente ai rapporti sociali è finalmente arrivato. E il trionfo del sesso senza coinvolgimento sentimentale, sono i trombamici.
La moda e la cultura dei trombamci è nata negli Stati Uniti d’America, dove si iniziarono a fare questi raduni di amici, il cui scopo finale era appunto andare a letto senza avere coinvolgimento sentimentale, finire a letto solo per godere della sana energia del sesso.
In Italia, complice l’estenuante moralismo della chiesa cattolica, è certamente più difficile godere della bellezza dei trombamici, e quindi non bisogna improvvisarsi, ma avere una strategia completa in modo da ottenere il risultato sperato.
Ora è nato un sito che permette di conoscere tutti i metodi validi per diventare trombamici e ottenere quindi il risultato desiderato. Questo sito si chiama ioconquisto.it, è stato creato da un team di esperti sulla trombamicizia che ha creato un sistema infallibile per portarsi a letto il tuo amico o la tua amica senza avere conseguenze di tipo sentimentale.
Il sito ioconquisto.it è un vero e proprio portale, una bibbia vivente sulle relazioni umane, e anche sui trombambici, degli esperti in materia ti forniranno guide e tutorial, completi, esaustivi e semplici per avere sempre successo.
Nel secondo paragrafo di questa piccola recensione ti illustreremo alcune delle basi per diventare trombambici con successo, e potrai in seguito approfondire queste linee guida sul sito di ioconquisto.it.
Perché anche la trombamicizia è una cosa seria, e segue delle regole precise che devi conoscere per raggiungere il tuo scopo.
Come diventare trombamici
In primo luogo va individuata la preda da accalappiare all’amo della trombamicizia. Quella ragazza che ti eccita tanto, ma da cui non vorresti essere tormentato come lo è un fidanzato.
Una volta scelta la preda bisogna iniziare un approccio di tipo soft, cercando appunto una semplice amicizia senza fare troppo i viscidi.
Nel momento in cui sarai riuscito a conquistare l’attenzione della preda, dovrai iniziare a fare il simpatico e ottenere il suo numero di cellulare, la preda può anche essere rinvenuta tramite i social network.
A quel punto cerca di mettere in evidenza i punti in comune che avete, e se non avete nulla in comune, cerca di comprendere cosa le piace e fingi di avere gli stessi gusti.
Nel momento che si è generata una certa sintonia, puoi iniziare a mettere in tavola l’argomento, il piatto forte delle tue tentazioni, essere trombamici.
Parla sporco e devi sul sesso senza amore le tue attenzioni, se vedi che la risposta è in sintonia è davvero il caso di affondare il colpo, potrete diventare trombamici e coronare il tuo sogno di fare sesso senza alcun tipo di coinvolgimento sentimentale.
Bisogna ovviamente partire dal presupposto che ogni ragazza o donna è diversa e non tutte sono disposte a farci da trombamiche. Con le guide disponibili su ioconquisto.it potrai conoscere maggiori dettagli su come si diventa trombamici, su come individuare le ragazze disponibili a fare sesso in questo modo, in modo da vivere in maniera spensierata e felice.